FAQ
Il nostro Customer Service è disponibile per aiutarvi attraverso la sezione dedicata sul nostro sito.
La spedizione per gli orologi è sempre gratuita ed assicurata, eccetto diversamente specificato nei dettagli del checkout. Le spedizioni sono disponibili in tutto il mondo.
Scegliete il prodotto che volete acquistare e cliccate il pulsante Aggiungi Al Carrello. Per completare il vostro ordine, seguite le istruzioni al checkout. Il vostro ordine non sarà completato fino all’inserimento dei vostri dati di pagamento.
Il pagamento è effettuabile tramite bonifico bancario o carta di credito (attraverso PayPal).
L’ordine sarà consegnato entro 15 giorni dalla data
L’I.V.A. (V.A.T.) ed eventuali tasse locali non sono incluse nel prezzo. Per spedizioni in Svizzera, l’I.V.A. (V.A.T.) sarà aggiunta al checkout.
Per le spedizioni esterne alla Svizzera, l’I.V.A. (V.A.T.) ed eventuali tasse verranno riscosse alla consegna o in anticipo in conformità alle leggi locali ed alle normative dei corrieri.
La garanzia sui prodotti Squale è della durata di due anni dalla data d’acquisto.